CONSIGLI PER LA SPOSA

LA SCELTA DELL'ABITO

Consigliamo, possibilmente, di programmare l'acquisto dell'abito con un anticipo di 4 o 5 mesi.

 

Tutti i nostri abiti sono realizzati su misura, con materiali di grande pregio, seta, cashmere, lana, pizzi francesi e personalizzati secondo le esigenze di ogni sposa, per tessuto colore e modello.

 

I capi provati durante la scelta non sono destinati alla vendita, quindi il proprio abito non verrà indossato da altri.

 

Abbiamo a disposizione un'ampia collezione di accessori, scarpe, orecchini, acconciature, guanti, cappelli, saremo liete di consigliarvi nella scelta dei più adatti per completare il vostro abito.

 

 

DOMANDE FREQUENTI

Per scegliere l'abito devo prendere un appuntamento?

Per la scelta dell'abito è necessario fissare un appuntamento con la consulente che la seguirà e la consiglierà nell'acquisto.

Consigliamo di acquistare l'abito 5 mesi prima della data prevista per il matrimonio. Se il matrimonio è nei mesi estivi o primaverili si può tranquillamente anticipare.

La prova dell'abito ha un costo?
La scelta dell'abito è gratuita e senza impegno. 

Come funziona la scelta dell'abito?
Gli abiti vengono confezionati su misura. Al momento della scelta potrà indossare dei capi campione in modo da poter visualizzare l'abito già realizzato. L'abito viene poi realizzato su misura e può essere personalizzato, nella scelta del tessuto, del colore e dello stile.

Se abito lontano come posso fare?
Agevoliamo le clienti lontane con un servizio di spedizione, l'abito verrà consegnato appeso e stirato.

Con chi devo venire per scegliere l'abito?
Normalmente è meglio non essere troppo numerosi, tanti gusti confondono e non aiutano, meglio un paio di persone fidate e invitare gli altri durante le prove sartoriali, durante le quali potranno ammirare la sposa nel suo abito e consigliarla nella scelta dei dettagli come velo, acconciatura, scarpe, trucco.

Come posso orientarmi per la scelta?
La scelta dell'abito da sposa deve essere in sintonia con lo stile della cerimonia, è quindi importante chiarire al momento della scelta quale sarà il mio budget e che tipo di abito sto cercando (formale, classico, informale...), spesso fotografie e immagini aiutano a capire cosa si cerca. Se avete delle foto che piacciono, portatele e al momento della scelta mostratele alla vostra consulente.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon

© 2018 MARIDÀ LOVELY MOMENTS  •  TUTTI I DIRITTI RISERVATI  •  P.IVA 07583351213            CREDITS  •  WEBDESIGN

Impresa Partner

gen_logoHeader2.png

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

IN ATELIER