top of page

[Con NOI al tuo fianco non sarai mai sola!]

Aggiornamento: 17 nov 2020

Cara Sposa,


conosco bene il momento che stai vivendo, le preoccupazioni, lo stress,

il timore che qualcosa non vada nel verso giusto, soprattutto in questo momento storico, dove le certezze sono diventate davvero poche.


Come TE, desidero che tutto rispecchi le tue esigenze di perfezione, in quello che dovrà essere il giorno più importante della tua vita.


Per valorizzare la tua bellezza, sentirti davvero unica, speciale e pienamente sicura di te, l'abito che sceglierai, gioca un ruolo decisivo.Per cui non puoi rischiare che una decisione presa in modo superficiale e sbagliato comprometta la tua serenità il giorno del tuo matrimonio.


Un abito scomodo, che non ti dona al meglio o che scegli troppo frettolosamente, senza la giusta guida, può essere una macchia indelebile in un giorno che sai essere irripetibile.


E' per questo motivo che sono qui:

  • Per farti sentire bellissima il giorno più importante della tua vita.

  • Per rispecchiare le tue esigenze di raffinatezza e valorizzare i tuoi punti di forza.

  • Per farti dimenticare ogni preoccupazione e farti danzare di felicità in questo giorno meraviglioso.

  • Per cancellare ogni rischio di scegliere un abito che non risalti la tua femminilità.

  • Per farti sentire totalmente sicura e a tuo agio in qualsiasi momento della giornata.

  • Per vederti quando indossi per la prima volta l'abito che ti fa battere davvero il cuore e farlo battere ancora di più al tuo sposo.

NOI di Maridà crediamo che ogni donna sia unica e diversa da ogni altra.


Soprattutto è differente da un modello standard.


In più di 60 anni di esperienza nella realizzazione di abiti da sposa a Napoli, posso affermare che il vero lavoro di un atelier competenete non è vendere abiti da sposa, ma di realizzare un SOGNO.


Come?


Valorizzando l'unicità delle sposa in relazione ai loro gusto e al loro corpo, suggerendo di volta in volta l'abito più adatto a mettere in risalto la bellezza e l’idea di sposa che vuole essere.


Con NOI al tuo fianco non sarai mai sola.


Sarò con te per tutto il tempo in cui avrai bisogno di me, per evitarti ogni pensiero e preoccupazione - come ad esempio una modifica richiesta l'ultimo giorno - assicurandoti la massima serenità e cura fino al giorno più importante.


e sai qual’è la cosa davvero straordinaria?


Ti accompagnerò per mano, nel vero senso della parola, nel giorno del tuo matrimonio grazie al mio ruolo di Bridal Assistant, una figura sempre più indispensabile, che ti assisterà durante la vestizione per assicuraci un risultato da eccellenza!!!


Parola Stefania



0 commenti
bottom of page