Come preparsi alla scelta dell'abito. Le 3 fasi da non perdere assolutamente.

Un nuovo anno è iniziato con esso anche i nuovi propositi sono arrivati.

Il nostro proposito di quest’anno è quello, non so se possa definirsi nuovo dato che è sempre lo stesso, di realizzare IL SOGNO, si proprio il TUO SOGNO futura sposa.

Abito Innocentia

Chi ci segue sà benissimo che, noi non siamo mere venditrici e quindi che non siamo qui per vendere dei vestiti ma per realizzare i tuoi desideri più nascosti.


 Possiamo garantire che le nostre spose, che ci hanno già scelto, avranno delle sorprese meravigliose da sfoggiare e se ancora non hai affrontato questo momento ti invito a chiamarmi e farci insieme una bella chiacchierata.


Risponderò a tutte le tue domande per darti tutti gli elementi per poter valutare cosa è meglio e come affrontare questa esperienza, che come dico sempre è qualcosa di completamente nuovo, mai fatto e sopratutto molto difficile.


  1. E allora come prepararti al meglio?

  2. Cosa è veramente necessario capire di questo mondo al quale ti approcci per la prima e unica volta? 


L'unica risposta a queste domande è fare 3 (tre) step fondamentali:


1-" ANALISI" bisogna arrivare in atelier dopo un'attenta analisi di te stessa, del tuo carattere e del tuo modo di essere, per comprendere bene quali sono le 3 caratteristiche più importanti che deve rispecchiare questo abito, ma soprattutto come TI DEVE FAR SENTIRE!


2-"INFORMARSI" tramite internet, grazie ai blog e in particolare alle recensioni su FB o sui siti, qual'è l'atelier più adatto a TE.

Non siamo per fortuna tutti uguali e la filosofia dell’atelier si deve sposare perfettamente con la tua ideologia e sul modus con il quale desideri essere seguita nel tempo.


3-"PRENOTARE L'APPUNTAMENTO” questo è il momento più importante, recarsi in atelier e finalmente concretizzare il momento dell’INDOSSO, la vera prova del nove. 

Il momento della scelta equivale a vivere un'esperienza molto emozionante e appartiene a quei ricordi che saranno indimenticabili, per cui ti invito sempre ad essere libera da qualsiasi impegno e pensiero per dedicarsi esclusivamente a questo momento.


E adesso che sei finalmente nel nostro atelier, finalmente ci siamo conosciute, dopo un’altra chiacchierata insieme s,i comincia, ti porgo una bellissima vestaglia realizzata da noi per spogliarti, scarpe e iniziamo a provare gli abiti.


Quando cominci ad indossare e mi auguro che quando sarai arrivata da me non sia la tua prima volta, è il vero momento decisivo e qui che veramente iniziamo a dare forma a quello che erano solo pensieri e immaginazione.


Grazie all'indosso si delinea con grande certezza cosa funziona cosa no, se quel pensiero di come "mi ero immaginata così" si conferma oppure si ribalta completamente.


Preparati a tutto, preparati a sovvertire le tue aspettative, della serie "non immaginavo mai che questa fosse la mia scelta”, "era un modello che avevo scartato”e preparati a confermare esattamente quello che era il tuo pensiero trovando quel abito con il quale ti eri immaginata.

Durante questo momento, sarai supportata da noi staff preparato e competente, che ti darà tutto il supporto tecnico e stilistico per supportare la tua scelta.


Ma ricorda l’unica e la sola a cui spetta la scelta decisiva sei TU, nessuno di Noi si potrà mai sostituire te sposa e sentire che è l'abito giusto.


Buona ricerca e ti aspettiamo per vivere insieme questo momento!


PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

IN ATELIER

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon

© 2018 MARIDÀ LOVELY MOMENTS  •  TUTTI I DIRITTI RISERVATI  •  P.IVA 07583351213            CREDITS  •  WEBDESIGN

Impresa Partner

gen_logoHeader2.png