top of page

24 maggio 2014 l'inizio di un sogno

Maridà “Lovely Moments” nasce dal progetto ambizioso di una madre sarta e una figlia organizzatrice di eventi, che insieme hanno deciso di unire l'esperienza dell'antica sartoria di famiglia all'entusiasmo dell'innovativa figura della Event Planner.

Lo Showroom Maridà confeziona capi esclusivi, anche su misura: abiti da sposa e da cerimonia, abiti da comunione e damigelle, relativi accessori personalizzati, che grazie a questo valore aggiunto potranno soddisfare tutte le esigenze e i gusti della clientela. 

Il tutto si realizza grazie alla quasi quarantennale esperienza della stilista Anna Maria D'Alessandro, che con la sua dedizione e passione riesce a trasformare i sogni in realtà.

In virtù della collaborazione con la wedding planner Stefania Guerriero, la quale vanta un'esperienza nel settore quasi decennale, nell'ambito della Maridà Eventi, si organizzano i matrimoni più prestigiosi e gli eventi più esclusivi, seguendo scrupolosamente le varie fasi progettuali, coadiuvando nella scelta dei fornitori, della location, del design che va dalla grafica stampata delle partecipazioni, libretti messa, tableaux marriage, segnaposti degli abiti, del fotografo, del bouquet e della musica, con l'unico obiettivo di rendere il giorno più bello un vero e proprio capolavoro.


Il primo grande evento firmato Maridà è stata l’inaugurazione con un cocktail party, che ha luogo Sabato 24 Maggio 2014 a partire dalle 18,30 dove sono intervenuti operatori del settore, amici, giornalisti, coppie di futuri sposi e la nostra testimonial Dalila Pasquariello.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page