top of page

Tessuti preziosi e abiti esclusivi, ecco le collezioni sposa Marida’

Maridà Lovely Moments, nata per volontà di Annamaria D’Alessandro, nota coutier napoletana, e Stefania Guerriero, brillante organizzatrice di eventi e Wedding Planner, coniuga l'amore per la creazione di esclusivi abiti da sposa e cerimonia con la meticolosa attenzione al particolare e la professionalità nell’ideazione e pianificazione di eventi.

La maison di haute couture Maridà si pone in continuità rispetto ad un passato sartoriale di grande prestigio che è entrato a far parte del patrimonio culturale di Napoli. Da qui le prestigiose collezioni di abiti da sposa, in cui l'originalità, lo stile e la cura dei dettagli sono sempre garantiti a tutte le clienti grazie ad una tradizione familiare le cui radici risalgono a cento anni fa.

Quest’anno Maridà partecipa a Tutto Sposi, presso la Mostra d’Oltremare dal 18 al 26 ottobre, e presenta una prestigiosa linea in edizione limitata ispirata all’eleganza senza tempo di Audrey Hepburn.

All’attrice è, inoltre, dedicato l’abito in esposizione, realizzato con un prezioso tessuto di organza “dovere” ereditato dal patrimonio storico della casa di moda di famiglia. Tutti le creazioni della collezione sono rese ancora più esclusive grazie ai tessuti provenienti dall’archivio storico di Maridà.


Il Mattino 22 Ottobre 2014


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page