top of page

Vivere un sogno ad occhi aperti, il “Salotto del Wedding”

Maridà è un’azienda giovane, ma dalle radici legate a una forte tradizione familiare che assembla oltre un secolo di esperienze nel campo dell’alta moda. Maridà è l’espressione di un sogno in bianco, di raffinatezza.

Anna Maria D’Alessandro e Stefania Guerriero, hanno scelto di unire le loro competenze in un ambizioso progetto total wedding. Fiore all’occhiello di quest’azienda sono gli esclusivi abiti da sposa, prima comunione e da cerimonia che si distinguono per originalità, stile e cura dei dettagli, grazie ad un’ispirazione che proviene da un passato sartoriale di grande prestigio che è entrato a far parte del patrimonio culturale di Napoli.

Maridà non è solo moda ma anche eventi; infatti lo scorso novembre si è inaugurato un avvenimento senza precedenti destinato a diventare un appuntamento mensile importante da non perdere.

Incontrarsi per condividere sogni e molto altro sul mondo del matrimonio nel “ Il Salotto del Wedding “ che Stefania Guerriero, consulente ed esperta nell'ideazione, organizzazione e gestione di eventi, ha organizzato presso la sede di Piazza Sette Settembre a Napoli.

Nel salotto, partecipano partner di note professionalità del settore come Aragona Cover Photo, Wedding Photographer , artisti capaci di catturare le emozioni di quel giorno in uno scatto che rimarrà impresso per sempre; Linda Rollo Wedding Design, con le sue proposte di partecipazione di nozze fatte a mano; il Duo musicale RiLa, formato dal musicista Riccardo Napolitano e dall’incantevole voce di Laura De Marco che hanno deliziato dal vivo con un assaggio d’ensamble del loro repertorio e la modella Antonia con indosso alcuni dei splendidi abiti firmati Maridà, abiti unici, una magia fatta di tessuti pregiati, pizzi e preziosi dettagli ricamati a mano. Il tutto è stato incorniciato dalla Sweet Table progettata dalla Wedding Planner Stefania Guerriero che con le delizie create da, le Dolci fantasie by Laura, nota che Cake Designer, ha realizzato tante prelibatezze dai lollipops, ai biscottini decorati con le con le iniziali degli sposi, ai confetti. Thè e pasticcini e le specialità delle Terre di Eno, un laboratorio di squisite praline dagli ingredienti d’eccellenza hanno deliziato gli ospiti intervenuti.

Un tempo dedicato a tutte le coppie prossime alle nozze, un'occasione per scoprire a pieno la bellezza e l’originalità del grande giorno. ll Salotto vi aspetta a Febbraio con un nuovo appuntamento ricco di novità e sorprese.


Il momento più eccitante è quando i futuri sposi decidono la data delle nozze, ma non sono ancora consapevoli di quel che vuol dire organizzare nei minimi dettagli una cerimonia sia questa di tipo religioso o di tipo civile (in municipio - in aperta campagna su un bel prato fiorito - su una spiaggia con della soffice sabbia - in una baita in alta montagna – nella cappella di una villa privata).

Infatti per chi non è del “mestiere”non è facile districarsi nei meandri della burocrazia, cercare i luoghi più adatti e selezionare i fornitori per tutte le diverse tipologie di servizi, fissare gli appuntamenti, incontrarli ripetutamente per controllare che stiano seguendo le indicazioni loro fornite.

Tutto questo costituisce un dispendio di energia e uno spreco di tempo che potrebbe essere impiegato diversamente.  Mentre voi futuri sposi potrete stare comodamente seduti in poltrona, la Wedding Planner lavorerà con voi e per voi, senza mai sostituirsi a voi; sarete sempre voi i protagonisti con le vostre scelte e le vostre decisioni.

L’evento il Salotto del Wedding nasce con l’obiettivo di avvicinare gli sposi al mondo del wedding.

Seguendo un vero e proprio percorso, si ha la possibilità di incontrare alcuni operatori del settore, ai quali chiedere informazioni sull'organizzazione delle nozze: i fotografi Diana Lauro e Massimiliano Ricci di Creo Wedding, la wedding design Linda Rollo per le partecipazioni, l’elegantissimo Duo Rila per la vostra colonna sonora, Margherita Oliva della Freemodels make-up&nails per il trucco sposa, inoltre potrete gustare le Dolci fantasie by Laura, nota Cake Designer.

Durante il pomeriggio, sorseggiando un tè e un aperitivo, assisterete ad un trucco sposa live, sulla modella, che indosserà gli abiti della collezione Sposa Maridà Lovely Moments. 

Come potete vedere siamo circondati da splendidi abiti firmati maridà, abiti esclusivi, una magia fatta di tessuti pregiati, pizzi e preziosi dettagli ricamati a mano.

La sposa Maridà è unica, solare, delicata, raffinata, elegante e l’abito che indossa è espressione della sua personalità.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page