Se anche tu ti stai domandando quando scegliere l’abito da sposa, scopri quando è davvero arrivato il momento giusto!

12 Dec 2017

Forse questa è tra le domande più frequenti che una futura sposa ci rivolge quando ci chiede informazioni sul mondo dell’abito da sposa, perché, essendo la prima volta in assoluto (e per le spose Maridà anche l’ultima, perché portiamo bene), non ne ha nessuna esperienza.

 

Solitamente ci si rivolge ai parenti, alle amiche già sposate o ai forum e le risposte che arrivano sono davvero le più disparate.

 

Quando la sposa si rivolge saggiamente a Noi, la risposta che le diamo è la seguente: << Non esiste “una data precisa" per scegliere il proprio abito.>>

O meglio, non esiste una data precisa valida per tutte, ma esiste una data precisa valida esclusivamente per te.

 

In verità, infatti, c'è un momento intimo e personale, nel quale la sposa si sente pronta per dedicarsi a questo vero e proprio evento unico ed irripetibile. Ossia quando lo sente.

 

E se stai leggendo questo articolo e stai chiedendo informazioni, significa che lo stai già sentendo. Ecco perché non è “troppo presto” scegliere OGGI l’abito se ti sposerai l’anno prossimo o tra dieci anni: se è oggi che hai le idee chiare su come debba essere il tuo abito, è bene realizzarlo oggi stesso, prima che perdi l’ispirazione divina.

 

Ed ecco perché non devi per forza aspettare l’uscita della nuova collezione (quest’ultima frase vale solo per quelli che purtroppo scelgono la via degli abiti prodotti in serie e validi per tutti).

Noi di Maridà costruiamo esattamente l’abito sui desideri della sposa senza cadere nei gusti scontati.

 

Ci teniamo a celebrare il "momento della scelta" come un’esperienza unica e irripetibile, in quanto rimarrà indelebile per tutta la vita, sopratutto perché noi la lo consideriamo il momento più importante nella vita di una donna e i nei preparativi del matrimonio e per l’impatto emozionale fortissimo che ha in sè.

 

Quindi, se hai ancora dubbi su quando andare a scegliere il tuo abito:

 

• il primo consiglio che posso darti è che il tuo dubbio indica già che sei pronta. • il secondo consiglio è quello di scegliere il giusto atelier al quale confidare i tuoi dubbi, contattandolo prima dell’appuntamento.

• Terzo ed ultimo, se vuoi affidarti a noi, siamo gli unici a conoscere a menadito, grazie alla nostra esperienza pluri-sessantennale, le emozioni ed i pensieri che ti accompagnano nella scelta del Tuo abito.

 

 

P.S. L’esperienza della scelta dell’abito va vissuta al meglio, con serenità e senza pensieri, con le persone con le quali condividere questa indescrivibile emozione.

 

 

 

Please reload

THE WEDDING BLOG

 

 

Il nostro blog dedicato al matrimonio ricco di consigli, idee, novità, anteprime su abiti da sposa e tutto ciò che riguarda l'organizzaztione del giorno più bello.

Please reload

Please reload

Seguici
  • Facebook Clean Grigio
  • Google+ Clean Grigio
  • Pinterest Clean Grigio
  • Instagram Clean Grigio
 
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon

© 2018 MARIDÀ LOVELY MOMENTS  •  TUTTI I DIRITTI RISERVATI  •  P.IVA 07583351213            CREDITS  •  WEBDESIGN

Impresa Partner

gen_logoHeader2.png

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

IN ATELIER