top of page

Benvenuta Sposa!

Aggiornamento: 4 nov 2020

Se stai pensando di essere contattata da Noi, allora il passo giusto è leggere prima attentamente e fino in fondo questa lettera.


Ecco la lettera, che avresti sempre voluto leggere, riservata alle spose (spaesate e confuse) che hanno la voglia di trovare tutte le “RISPOSTE” alle loro domande su come scegliere l’abito da sposa grazie al magico incontro con Stefania e Anna Maria.”


“se vuoi davvero scoprire come scegliere l’abito perfetto e affidarti a Noi – senza perdere tempo in tour stressanti che ti confonderanno solo le idee – mettiti comoda e leggi con impegno questa mia lettera.


Cara Sposa, benvenuta.

Qui scoprirai finalmente tutti i segreti di ciò che cerchi davvero, ossia RISPOSTE.

Ma prima di arrivare al cuore di questa cosa devo farti una premessa.


Sii sincera, adesso ti aspetti da me che cominci a descriverti con la solita tiritera:

  1. Io chi sia?

  2. Cosa faccio?

  3. Quali e quanti prodotti offro alle mie clienti?

  4. Quali sono i marchi presenti?

  5. Se ho abiti a sirena, scivolati, romantici, a stile impero, di pizzo ecc.

Tranquilla, ti risparmio queste informazioni, sicuramente importanti, ma che sono sicura non ti interessano in questo preciso momento.


Soprattutto perché, come sappiamo bene sia tu che io, è inutile che sia io a dirti chi sia e a raccontarti che faccio, lascio agli altri chiacchieroni di cui è piena la piazza oggi, questa prerogativa.


Non so tu ma io quegli elenchi interminabili di “io sono un prestigioso atelier”, “ io sono questo ed io sono quello... proprio non riesco a comprendere quanto queste chiacchiere possano rispondere ai tuoi dubbi e alle tue più recondite paure.

Ecco è proprio questo che non voglio essere per te, non voglio essere solo fuffa e lucette abbaglianti.


Quindi fatta questa doverosa premessa adesso ti dico con chiarezza cosa stai cercando e cosa NOI possiamo veramente fare per TE.


Tu stai cercando un abito, quello più importante della tua vita, quello che deve essere perfetto, unico, speciale, eterno, quello che ti fa battere il cuore.

Giusto?

La tua risposta sarà certamente un


Quello che quando ti guarderanno e rimaranno tutti scioccati e abbagliati dalla tua bellezza perchè tu vuoi sentirti bellissima.

Giusto?

La tua risposta sarà certamente un


Questo è quello che credi di stare cercando, ovvero un abito da sposa, nella realtà non è così.


Adesso ti svelo la VERITÀ.


La Verità è che Tu stai cercando “l’idea di sposa che vuoi essere”.

  • Stai cercando chi CAPISCA ESATTAMENTE COSA E COME LO VUOI.

  • Stai cercando chi sappia interpretare quello che c’è dentro di te.

  • Stai cercando le persone giuste a cui affidarti che siano del tutto sincere e ti rassicurino sulla scelta corretta da fare per te.

  • Stai cercando qualcuno che se c’è un ripensamento o un dubbio possa dirti, “nessun problema” possiamo fare questa modifica.

  • Stai cercando la CERTEZZA di aver messo in mano a degli “ESTRANEI” una delle cose più importanti del tuo matrimonio: il tuo abito da sposa.

in un’ unica frase...

Stai cercando a chi affidare il tuo sogno della tua vita perché si realizzi.


La risposta a tutte queste affermazioni è che : STAI CERCANDO PROPRIO NOI.


Ti potremo sembrare presuntuose o di quelle che tirano l'acqua al proprio mulino, ma ti dimostro che non è così.


in primis svelandoti il segreto di quello che NOI facciamo per TE:


NOI vogliamo FAR SUCCEDERE di farti fare la scelta giusta, in altre parole...

NOI vogliamo REALIZZARE il tuo sogno insieme aTe!


NOI siamo qui per parlare di TE e dell’esperienza di vita che stai vivendo, di CHI SEI, COSA VUOI, COME LO VUOI, in poche parole e per riassumere il tutto in UNA semplice domanda ti chiediamo:


Qual è il tuo Sogno?


...eh Sì cara sposa, quello che conta più di ogni altra cosa, SOLO PER NOI, è conoscere il tuo sogno fino in fondo e contribuire a dargli una forma di vita, a renderlo reale, autentico.


Questo è ciò che facciamo ogni giorno quando apriamo questo atelier, Ti ascoltiamo, parliamo con TE, vi chiediamo ogni sorta di piccola e minuziosa informazione che ci aiuta a capire chi sei, qual è la tua personalità, per dirla tutta la tua vita.


Ti svelo lo strumento che utilizzo per realizzare questa cosa:

Una TELEFONATA, Sì il nostro primo incontro è al telefono, ti chiamiamo, per fare una chiacchiera von te, come con le amiche al bar, sul tuo matrimonio, parliamo di cosa stai organizzando e di come lo stai organizzando perché NOI DOBBIAMO conoscerti, in pochissimo tempo dobbiamo capire cosa possiamo offrirti e qual è la cosa giusta per TE.


E qui ritorno a svelarti il segreto più importante che nessuno avrà mai il coraggio di dirti.

Perché sai la cosa che mai ti hanno detto e che io ti dirò è:


NON ESISTE UN ABITO PERFETTO O IL MATRIMONIO PERFETTO esiste solo ciò di cui SEI la protagonista: cioè TU e la TUA personalità.


Il complimento più bello che ho sempre ricevuto da chi vede le mie spose il giorno del loro matrimonio è questo : questo abito sembra fatto proprio per lei sia ch sia un abito già realizzato o un abito sartoriale.


L’ultima cosa che ti dirò di NOI è questa:


Con Noi vivrai una vera e propria ESPERIENZA, perché scegliere l’abito da sposa è un’esperienza meravigliosa che va vissuta al meglio e ricordata come qualcosa di incredibile.


Abbiamo voluto elencare tutte queste informazioni dettagliate in maniera tale che - se per caso sei così in gamba da voler a tutti i costi avere a che fare con NOI - sai esattamente cosa ti aspetta.


Se dopo tutto questo hai voglia di sapere quello che pensa chi si è rivolto a NOI guarda le nostre recensioni.


Allora ci sentiamo solo per due chiacchiere?

Stefania e Anna Maria



0 commenti
bottom of page