top of page

Metodo SCELTA PERFETTA!

Stai cercando l'abito perfetto? allora stai cercando la cosa sbagliata!

Devo svelarti un'amara verità l'abito perfetto non esiste.. Eh si, questa idea con la quale siamo cresciute tutte è davvero un falso mito. Ti spiego subito qual è il segreto per vivere l'esperienza della scelta in modo sereno e senza stress. Ecco cosa accade di solito: Ti senti pronta, hai iniziato a pensare di cercare l'abito giusto, e sfogli innumerevoli foto di diversi abiti da sposa...le tue amiche te ne mandano 100... ...tutti diversi tra loro....! ...insomma tra te e te pensi che Non hai la più pallida idea di cosa vuoi! Come potrebbe essere diversamente..stai puntando la tua attenzione sulla cosa sbagliata.. cioè sul risultato finale senza farti una domanda fondamentale..


Quel giorno come vorresti sentirti?

Leggi cosa dice Federica, una delle nostre spose...






Sono certa che come Federica,

non ti sei mai posta questa domanda ....Io invece parto da TE, e ti dico la cosa più importante per Te: esiste l’abito che ti fa sentire come tu desideri e nel quale tu vuoi sposarti! Quello che quando indossi fa tutt’uno con il tuo corpo e con la tua essenza nel quale ti senti pienamente TU.


E sai perchè?

Questo accade perché sei bombardata di foto e video di abiti da sposa senza che nessuno provi a spiegarti qualcosa, in realtà ognuno di quegli abiti ha uno studio dietro fatto dallo stilista con delle precise caratteristiche.

Non hai nessuna idea di come si scelga un abito da sposa...

È questo è giustissimo perché ...

non ti sei mai sposata!



"Ho avuto la fortuna di nascere e crescere tra gli abiti da sposa nella sartoria dei miei nonni, e grazie a quello che ho visto e sentito"


Ho imparato a leggere nelle spose i loro desideri, e far di tutto affinché io li possa realizzare! Io sono al tuo fianco dal primo giorno che ci incontriamo fino all’ultimo… Quello più importante, il giorno del matrimonio. Ti accompagno per mano, e Ti assisto durante tutta la fase delicatissima della preparazione..


Sono lì per proteggerti e darti la sicurezza che qualunque

cosa accada la mia presenza ti sosterrà!


A presto, Stefania.


0 commenti
bottom of page