top of page

Sei ancora alla ricerca dell'abito speciale per la tua bimba? Scopri come e quando!

Aggiornamento: 6 ott 2020


Cara Mamma, a te che stai girando in lungo e in largo tra un negozio e l'altro, misuri e rimisuri ma nulla ti convince più di tanto e proprio non riesci a trovare quell'abito cosi speciale per la tua bimba.


E a te cara bimba che qualunque cosa indossi non ti convince più di tanto e non riesce a renderti davvero felice.


Questo articolo è bene che lo leggiate alla svelta!


Perché ostinarsi a cercare cose già fatte in serie e adattarsi ad abiti uguali per tutti?

Avete mai pensato che l'abito che cercate non esiste ancora, non è stato ancora pensato, è un abito che si deve realizzare esattamente su di te piccola principessa e secondo i vostri desideri care mamme.


Se anche tu hai chiaro ciò che vorrai indossare il giorno della tua prima comunione, o se l’idea giusta ti sta affiorando pian piano, allora è bene che tu ti rivolga a dei professionisti del settore che ti aiutino a realizzare il tuo sogno e non a dei meri venditori che l’unica cosa di cui si preoccupano è il LORO fatturato mensile o annuo.


Per costruire un’idea che ancora non è chiara nella testa c’è bisogno sia di osservare le proposte già esistenti, sia di osservare bene sè stessi nei propri desideri, ed in parole ancora più semplici, osservando la propria cabina armadio.


Eh sì mia cara piccola principessa e cara mamma quando abbiamo dei dubbi su quale potrebbe essere un abito adatto da scegliere, ricordiamoci che fino ad oggi la risposta a tale dubbio è riposta esattamente in quasi ogni abito che abbiamo già scelto in precedenza.

Ecco perché la nostra collezione di abiti da comunione è esattamente in liena con ciò che state cercando, in più posso certificarvi che è composta solo da capi unici.


Infatti i nostri capi nascono con l’obiettivo di essere veri e propri abiti da comunione da SOGNO, realizzati con materiali pregiati con tulli ricamati e pizzi solo di primissima scelta.

La fisicità della tua bambina sarà la nostra linea guida per costruire l’abito più adatto e soprattutto ti svelo il grande segreto nascosto in particolare di questo capo, in foto, unico nel suo genere. “La gonna è facilmente smontabile e rimontabile ” .



Questa caratteristica consente alla bimba di godersi la sua libertà di movimenti e trascorrere così, momenti di gioco durante la festa con una mise più comoda ma allo stesso tempo elegante senza rinunciare così alla festa e alla sua fanciullezza spontanea.


Inoltre cara mamma mi fa piacere tranquillizzarti evidenziandoti che nello scegliere le nostre collezioni avrai tutte le certificazioni sulla naturalezza delle materie prime da noi utilizzate rendendo quindi tutti i nostri capi totalmente anallergici, anche alle pelli più delicate.

Tutta la sicurezza senza rinunciare alla bellezza e alla creatività delle idee che con l’abito possiamo realizzare.


Infatti le mamme che ci scelgono lo fanno proprio perché vogliono distinguersi in termini di eleganza e sobrietà oltre che per tutte le altre garanzie.


Come avrai notato oggi il mercato generico nell’ambito degli abiti da comunione, offre solo prodotti dozzinali, scadenti e in serie provenienti dalla Cina.


La nostra lavorazione sartoriale è totalmente Made in Italy certificata, ma questo non sarò io a dirtelo. Lo potrai constatare tu stessa quando verrai a scegliere il tuo abitino, toccando con mano i nostri capi e visitando la nostra sartoria.

E non è finita qui!


Oggi vogliamo davvero sorprenderti, se una delle cose che può interessarti è anche il budget che serve a realizzare questo sogno, questo è il momento che ti conviene leggere con grande attenzione!


e da questo momento in poi partono le nostre SUPER OFFERTE a cui se sarai tempestiva potrai accedere ma solo fino al 20 Febbraio!


So che le nostre vecchie clienti che hanno pagato di più si staranno strappando i capelli ma questo è il momento dell’anno in cui noi amiamo fare follie per accontentare i clienti più rapidi ed intuitivi nel riconoscere gli affari.


Per qualsiasi dubbio o domande e per fissare un appuntamento non esiti a contattarci allo 081 5512660, il nostro staff è pronto a risolverle ogni quesito.


Non resta che considerare se venirci a trovare quanto prima e godersi l’esperienza che solo noi di Maridà sappiamo offrire in termini di scelta di abito da sogno o lasciarsi scappare questa occasione promozionale e magari sceglierci in un periodo in cui gli abiti costeranno a prezzo pieno.


Il giorno che verrai a trovarci, senza alcun impegno ovviamente, potrai provare l'abito sulla tua bimba, e ti informo inoltre che troverai già a disposizione anche altri abiti da collezione disponibili da subito e con varie fasce di prezzo a partire dai 250,00 euro.


Vi aspettiamo al più presto.

Stefania

0 commenti
bottom of page